Opera prima

MORTADELLA OPERA CLASSICA

Impasto finissimo di carni a lenta cottura di solo suino pesante italiano, pepe bianco, pepe nero e sale.

La lavorazione sapiente ricorda le origini nobili della mortadella, il suo gusto pieno e seduttivo ne fa oggi uno dei salumi più celebri e amati. Un classico tra due fette di pane appena sfornato o in nuove saporite ricette.

30 kg. intera
15 kg. intera
6 kg. intera
1,5 kg. intera
30 kg. mezza
7,5 kg. mezza
6 kg. mezza
0,75 kg. mezza

Opera seconda

MORTADELLA OPERA AL PISTACCHIO

Richiede una stufatura lenta e progressiva ancora più attenta per aggiungere al gusto e alla tenerezza dell’impasto il contrappunto croccante del pistacchio.

Una variazione sul tema ormai largamente popolare in tutta Italia.

Un irresistibile piacere quotidiano!
30 kg. intera
14 kg. intera
30 kg. mezza
14 kg. intera

Opera terza

MORTADELLA OPERA AL TARTUFO

Omaggio alle origini aristocratiche della mortadella con una versione arricchita dall’”oro” sotterraneo di Savigno. I boschi di querce di queste colline, oltre a nutrire di ghiande e bacche suini sani e vigorosi, sono l’habitat ideale del tartufo.

Nasce così l’intuizione di custodire in una sola fetta le migliori eccellenze del territorio. Il risultato è profumatissimo e sorprendente.

14 kg. intera
1,2 kg. intera
14 kg. mezza
1,2 kg. mezza

Opera Quarta

SALAME ROSA

I nostri maestri artigiani sono tra i pochi in grado di tramandare un tesoro ormai da molti dimenticato. Identico alla mortadella all’esterno a dispetto del nome, una volta affettato rivela le sue caratteristiche.

La carne è affettate in cubetti, i tagli sono ben riconoscibili e devono essere accuratamente scelti, ha una consistenza più secca e compatta e un caratteristico profumo d’arrosto. Per veri intenditori.

6 kg. intera
6 kg. mezza

Get in touch

Via Valle del Samoggia, 6927
Castello di Serravalle (BO) – Italy
Telefono: 051 6708010
P.IVA: 00645201203
SCOPRI DI PIU': CONOSCIAMOCI!